| |
| A me invece non dispiacciono... Hanno un segno fresco, mi sembra un Nespolino diverso rispetto a quello di VN (che tra l'altro era anche diverso da quello di NR), probabilmente è un disegnatore ancora in crescita nonostante lavori già da parecchi anni, e questo è un dato che giudico positivamente. Le uniche cose che mi piacciono poco sono nella prima tavola postata: nella seconda vignetta Ned mi sembra un po' rigido, nella quarta, invece, mi sembra troppo illuminato rispetto al buio dell'ambiente circostante.  MAD FIGHTER  FORUM: Diabolik - Magico Vento Julia - Tintin Nathan Never - Cornelio Miniserie Bonelli "Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito." Ayrton Senna"LA VERITA' E' CHE NESSUNO TI REGALA NIENTE CHE DEVI SEMPRE LAVORARE DURO, E STARE ATTENTO A NON USCIRE DAL GIRO!!" Biagio Antonacci |
| | |