| |
| CITAZIONE (Kilkenny @ 7/6/2009, 10:37) Nessun altro parere?  Ed Hogan se ne va. Non nascondo una certa tristezza, come ha detto GGP si avverte la fine di MV. Oltretutto è proprio in questa Posta di Poe che si annuncia ormai ufficialmente la chiusura della serie col n. 130. L'inseguimento di Hogan è finito, e lo scontro fra le paludi è secondo me molto riuscito. Su chi critica un scontro troppo veloce e poco epico, io la penso diversamente. Lo scontro finale con Hogan è durato la bellezza di 7 numeri, un anno e due mesi. Più epico di così! Certo, lo scontro frontale dura due-tre paginette, ma nonostante tutto mi è piaciuto, specialmente la fine orribile che fa Hogan: la pagina 124 di questo albo rimarrà una delle più importanti della serie. Per il resto l'albo sa molto di preparazione allo scontro finale, ma come sempre è arricchito da personaggi e tematiche originalissime. Prova buona per Barbati e Spadoni, niente di spettacolare, ma fanno il loro onesto lavoro. Copertina come già detto che non mi entusiasma più di tanto, anche se vedendola "in cronologia" ho riconosciuto il segno delsole sbarrato, cosa che mi è piaciuta. Storia: 7,5 Disegni: 6,5 Copertina: 6,5 Adieu, Hogan!  |
| | |